Contattaci+39 045 86 00 920

Esegui l'accesso

I VENTI ANNI DEL GRUPPO GEF

24/06/2020

Per la festa di San Giovanni Battista presso LA LOGGIA al piazzale Michelangelo di Firenze,  si sono svolti i festeggiamenti per il ventesimo anniversario dalla fondazione del Gruppo G.E.F.

Una location prestigiosa con un panorama irripetibile per una ricorrenza così importante. 20 anni dall’anno duemila, anno in cui alcuni imprenditori edili della zona hanno dato vita ad un Consorzio che sarà significativo per  la Toscana, denominandolo GRUPPO EDILE ACQUISTI FIORENTINO (G.E.F.).

Un’idea innovativa con progetti importanti che nel corso di questi primi venti anni si è caratterizzata per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi, sempre diversi e determinanti per lo sviluppo e  la crescita del Consorzio stesso.

Il Gruppo GEF nasce inizialmente come Gruppo d’acquisto, ovvero i soci acquistano come consorziati a prezzi più bassi da fornitori in accordo, ma con il passare del tempo il gruppo GEF ha arricchito  le sue potenzialità diventando parte di un gruppo nazionale più grande : Il Gruppo DEUS che comprende altri gruppi edili siti in tutta Italia. Ad oggi il Gruppo è formato da dieci società nelle province di Firenze e Prato (vedi link) ma con ancora tante aspettative e desiderio di crescita.

Uno degli obiettivi prioritari infatti è quello di ampliarsi con l’entrata di nuovi e solidi soci che abbiano voglia di condividere nuovi progetti e nuove sfide. E’ proprio il 24 giugno, ricorrenza del Santo Patrono di Firenze, che il Gruppo si è riunito per ricordare il  percorso realizzato insieme, alla presenza dei Presidenti che si sono succeduti  nel tempo, e dei soci che hanno dato continuità al gruppo stesso apportando energie entusiasmo e idee.

Svariati gli ospiti che son giunti a Firenze da tutta Italia, rappresentanti di vari importanti società fornitrici fra i quali Mapei, Kerakoll, Laterlite, Buzzi. Un giorno fondamentale, per il gruppo GEF, che valorizza il ricordo della nascita, ma anche il trampolino di lancio per nuovi obiettivi.

 

(I soci GEF)